Giuseppe Liguori
Gennaro Mancini
Carmine Di Donato
Elisa Contessotto
SMXL19, un bel viaggio nella SEO (e non solo)
SEO DOOMSDAY 2019
Nella cornice di SMXL Milan, il 6 novembre si terrà SEO DOOMSDAY 2019, l’evento interamente dedicato alla SEO e all’indicizzazione e al posizionamento sui motori di ricerca organizzato da SEOZoom.
L’obiettivo dell’incontro è offrire un’opportunità di formazione, di aggiornamento e di discussione sulla SEO: una disciplina ormai indispensabile, ma che cambia le proprie regole costantemente, e che deve essere “applicata” tenendo gli occhi aperti non solo sui motori di ricerca, Google soprattutto, ma anche sugli utenti reali del sito web.
Il programma dello Doomsday!
Keyword Research
Analizzare una nicchia, le buyer personas e le potenzialità inespresse.
SEO Audit tecnico
Studio del crawl budget, analisi della struttura e degli errori con i dati di SEOZoom e Google Search Console.
Non la “solita” Link Building
Uno studio tra branding, broken link e attività non-convenzionali.
Content strategy
Scrivere con i dati, per gli utenti.
Black and White?
3 strategie al limite con miti da sfatare e teorie… confermate!