Condizioni generali
Il Cliente, una volta accettato i termini e condizioni, non potrà in alcun modo recedere dallo stesso, fatti salvi i limiti di legge. In particolare, il Cliente non potrà chiedere il rimborso dei biglietti, anche laddove non abbia fruito o non possa fruire della partecipazione. Qualora le date o il luogo dell'evento dovessero essere spostate.
Seo Cube s.r.l. si riserva la facoltà di rendere fruibile a propria discrezione, anche interamente, l'evento con modalità online che non richiedano la presenza fisica del Cliente, non garantendo pertanto a questi che l'evento possa tenersi mediante la presenza fisica dei partecipanti e dei relatori.
Nel caso in cui l'evento venga rinviato, da parte di Seo Cube s.r.l., il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso, ma avrà diritto a partecipare all’evento alle nuove date indicate.
In caso di annullamento per motivi di sicurezza pubblica o cause di forza maggiore, che potranno essere valutate come tali anche da Seo Cube s.r.l., il diritto al rimborso è espressamente escluso. È espressamente esclusa ogni altra garanzia.
Modalità di pagamento
Il Cliente può effettuare il pagamento del prezzo dovuto mediante i seguenti metodi di pagamento:
Paypal / Bonifico bancario
Foro competente
Il Contratto è regolato dalla Legge Italiana.
In caso di controversia derivante dall’interpretazione e/o dall’esecuzione del Contratto sarà competente a decidere nel merito esclusivamente il Tribunale di Napoli
Le Condizioni Generali sono suscettibili, in qualsiasi momento, di modifiche da parte di Seo Cube s.r.l.